Ho scelto di sviluppare azioni ad impatto positivo e di innovazione nel settore da molti anni e ho ricevuto l’attestazione Bollino Etico Sociale® n. 104 per essermi impegnato nel fare impresa in modo etico e sostenibile.

Nel campo dell’innovazione sociale ho sempre messo in pratica azioni ad impatto positivo come ad esempio il mio podcast in cui cerco di svelare i segreti del mercato libero luce e gas in una serie di interviste radiofoniche: clicca qui per ascoltarlo —> Il primo podcast italiano sul Mercato Libero Luce e Gas

Innovazione sociale vuol dire migliorare il benessere collettivo e attraverso anche questo blog aiuto persone e soprattutto competitor a conoscere questo mercato pieno di insidie.

L’attestazione Bollino Etico Sociale ottenuta è un ulteriore conferma che agisco secondo principi di responsabilità sociale ed etica nei confronti dei clienti, ma anche del mercato in generale, condividendo tutti i miei studi nel settore con venditori e compagnie concorrenti che spesso chiedono la mia consulenza gratuita per aiutare i loro clienti.

logo bollino etico sociale

Nel sito www.bollinoeticosociale.it vengono riportati standard e requisiti per l’ottenimento.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apri Chat
1
Ti serve aiuto?
Ciao.
Posso aiutarti?