Una delle domande più frequenti è sull’iva e sulle accise gas da applicare a consorzi, fondazioni, ONLUS,  associazioni di volontariato senza scopo di lucro, A.S.D. associazioni sportive dilettantistiche o le S.S.D.S.R.L. che vanno di moda ultimamente.

Purtroppo non c’è una regola che vale per ognuno dei suddetti, quindi vanno presi in esame i singoli casi e siccome spesso vengo contattato privatamente per consulenze gratuite anche su questo aspetto, ho pensato che dopo aver reso pubblico il segreto di Pulcinella degli aventi diritto alle accise agevolate in base ai codici ATECO e la lista degli aventi diritto all’iva agevolata al 10% stavolta essendo informazioni più specifiche le divulgherò solo ai miei clienti, sempre gratuitamente, semplicemente scegliendomi come fornitore nel mercato libero.

Quindi STOP ALLE TELEFONATE: se vuoi sottopormi il caso specifico inviami le bollette su info@tommasocampanini.it e sarò lieto di darti tutte le informazioni che desideri compresa un’offerta commerciale migliorativa.

 

Con Tommaso Campanini la bolletta è mini

 


2 commenti

Andrea Pollastrelli · 17 Settembre 2019 alle 0:32

codice ateco 93.19.10 società sportive dilettntistiche senza scopo di lucro.
Salve,
Sono Andrea Pollastrelli parlo per nome della S.S.D. Barco Murialdina a R.L. (societá sportiva dilettantistica senza scopo di lucro).
Ho letto che fornisce informazioni riguardo le agevolazioni su luce e gas ed anche offerte commerciali migliorative. Essendo interessato a riguardo attendo un suo cortese riscontro. Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Apri Chat
1
Ti serve aiuto?
Ciao.
Posso aiutarti?