Questo è il problema…

Il tuo dilemma, mio caro titolare d’azienda italiano è all’ordine del giorno, oltre a ricevere dozzine di offerte di luce e gas a settimana hai il problema dell’ORGINE di esse.

Ormai ricevi telefonate sia su fisso che cellulare da:

  • numeri anonimi
  • numeri fissi
  • numeri di cellulare

Sicuramente sei stufo di tutte queste interruzioni mentre lavori o stai mangiando e SICURAMENTE ti sarai affidato a una persona che ti segue che gestisce il tuo portafoglio energetico.

Probablimente conosci l’ORIGINE della persona a cui ti sei affidato, ma anche in questo caso non conosci l’origine delle offerte che ti fa firmare

Sto parlando del broker plurimandatario! Nulla in contrario eh, anche io ho iniziato così questo lavoro: ogni anno spostavo i clienti da un fornitore all’altro per guadagnare il famoso gettone. Il cliente risparmiava e io portavo a casa qualcosa in più.

Qual’è il prolema? il servizio.

Il broker plurimandatario non può aiutarti direttamente  in caso di necessità, ma solo consigliarti il numero verde da chiamare.

Inoltre guadagna solo sul nuovo contratto e quindi per migliorare le condizioni economiche dovrà necessariamente spostarti a un altro fornitore, facendoti aspettare 3 mesi.

Il vantaggio di avere un consulente monomandatario è quindi duplice:

  • è il tuo punto di riferimento per qualsiasi esigenza
  • ti può aggiornare le tariffe mantenendo lo stesso fornitore

Se ti interessa avere un’offerta direttamente da uno dei più grossi produttori europei CLICCA QUI

In questo periodo storico in cui i prezzi si sono allineati e il tempo è denaro, ti consiglio di affidarti a un consulente che rappresenti direttamente uno e un solo trader.

Io personalmente ho scelto questa strada e non tornerei più indietro…

I peggiori poi sono i broker che addirittura ti chiedono soldi per cercare la migliore offerta, sono semplicemente agenzie plurimandatarie che guadagnano sia da te che dal fornitore. Pagando ti senti tutelato e paradossalmente “ti fidi” di più, ma incredibilmente un giorno ti accorgi che avresti potuto ottenere la stessa offerta (magari scontata perchè fatta da un venditore diretto) GRATIS.

In conclusione il consiglio che ti do è, usa la logica e chiedi sempre l’ORIGINE del contratto che ti viene proposto e che ti venga garantito un servizio DIRETTO post vendita.

Buon lavoro!

Tommaso Campanini

Se ti interessa avere un’offerta direttamente da uno dei più grossi produttori europei CLICCA QUI


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.