FB Prev
Mi presento | Tommaso Campanini

Blog

Logofb

Mi presento

0

Benvenuto nel mio blog. Se sei alla ricerca di consigli e informazioni utili su come tagliare i costi della tua azienda, allora sei nel posto giusto! Pubblicherò articoli utili ad aiutare gli imprenditori a ridurre i costi fissi e lavorare con più serenità.

A volte sembra impossibile districarsi nella giungla di servizi che è proliferata con il mercato libero. Incontro ogni giorno imprenditori esasperati da bollette incomprensibili e salate, ormai sfiduciati dal fatto che esistano realmente opportunità di risparmio.

La mia mission (che parolone!) è cercare di demolire questo muro di diffidenza trasmettendo le mie conoscenze ai miei clienti in modo da poter valutare insieme la miglior offerta sul mercato.

tommaso campanini

Dopo essermi laureato a Parma in architettura nel 2006 ho notato che il mondo lavorativo ed economico stava cambiando. Iniziava ad emergere uno stress e un agitazione che non mi convinceva, e per questo ho deciso di non completare gli studi con la laurea specialistica ed aiutare mio padre nel già avviato negozio di mobili di famiglia. Dopo pochi anni è esplosa la crisi economica che, con qualche anno di ritardo, ha colpito anche il nostro negozio. Arrivando una neonata presenza in famiglia ho avuto la necessità di sdoppiarmi nel più classico dei lavori part-time, l’agente. Cresciuto nel settore del web marketing, sto dedicandomi al settore multiutility dove, grazie a un anomalo (per il settore) approccio da consulente, sto avendo grandi soddisfazioni.

Facendo risparmiare veramente le aziende in un settore completamente rovinato dal libero mercato, cercherò nel mio piccolo di diventare un punto di riferimento per i miei clienti e per chiunque vorrà lavorare con me.

A presto!

Tommaso Campanini

Lascia una risposta