Non sono un medico e non so se il covid-19 sia stato creato in laboratorio, sia una semplice influenza più contagiosa o una risposta del pianeta Terra all’uomo che la sta depauperando e sfruttando senza freni. Non sono un esperto di finanza, ma so che in tutto il mondo sta guadagnando solo chi vende mascherine, disinfettanti e presidi medici quindi è facile capire che nel futuro prossimo, con 2/3 mesi senza entrate, le aziende saranno in ginocchio, specialmente in Italia che il tessuto imprenditoriale è fatto per il 95% da imprese sotto i 10 dipendenti.

Sono però uno specialista di luce, gas, bollette e nel mio piccolo vorrei aiutarti, perché magari che non ti sei ancora reso conto del terrificante scenario che si prospetta nei prossimi mesi, che tu sia responsabile di un’azienda o un cliente domestico.

Inviami le bollette su info@tommasocampanini.it e ti prometto che farò il possibile per aiutarti

Costretto a casa perché in zona rossa se mi contatterai nel mese di marzo potrò proporti luce e gas al prezzo di costo con un margine praticamente a zero! dopo averti analizzato le bollette, ti invierò il contratto via email così da farti visionare con calma tutto senza contagiose strette di mano.

Se sei già cliente posso adeguare invece la tariffa con un semplice cambio piano.

Nei prossimi mesi la parola d’ordine sarà tagliare i costi e se prima non avevi tempo di controllare le tue tariffe, adesso è il momento giusto grazie all’offerta imbattibile che potrai valutare con prezzi delle materie prime che hanno raggiunto il minimo storico degli ultimi 11 anni.

(controlla pure il sito della borsa elettrica www.mercatoelettrico.org e capirai di cosa parlo)

Scrivimi su info@tommasocampanini.it per avere tutte le informazioni o dammi un colpo di telefono

Non è un articolo per venderti qualcosa, ma per aiutarti veramente a limare i costi… se non ci credi puoi sempre confrontare la mia offerta con quella del tuo attuale fornitore e magari fartela adeguare. Mi interessa veramente fare divulgazione e darti la possibilità di una scelta consapevole!

Ti mando un asettico abbraccio virtuale!

Tommaso Campanini

 


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.